Fotovoltaico Beghelli tetto d’oro – Fotovoltaico a costo zero per il risparmio energetico della tua casa
A gennaio di quest’anno Beghelli ha presentato fotovoltaico Beghelli Tetto d’Oro.
Cos’è e cosa tratta il nuovo fotovoltaico Beghelli tetto d’oro?
Questa offerta di fotovoltaico chiavi in mano dovrebbe agevolare il consumatore finale nell’installazione dei pannelli solari fotovoltaici di ultima generazione dando quindi grazie ai contributi fotovoltaico 2011 e 2012 un impianto fotovoltaico a costo zero.
Come funziona quindi questo nuova tipologia di impianto fotovoltaico a costo zero?
I pannelli fotovoltaici vanno da circa 2 KW a 6 KW, anche se per le caratteristiche del conto energia per i contributi del fotovoltaico vi conviene chiedere i 3 KW.
L’installazione avviene prima con il sopralluogo dei tecnici Beghelli Point che poi provvederanno con l’aiutarvi nello stilare le pratiche per l’agevolazione dei contributi fotovoltaico o se preferite incentivi fotovoltaico con i quali farete la richiesta dei finanziamenti.
Questo fotovoltaico a costo zero potrete pagarlo sia in contanti che tramite finanziamento.
Per i primi 6-9 anni i guadagni saranno dei tecnici della beghelli, dopodichè saranno tutti del proprietario della superficie dove vengono installati i pannelli fotovoltaici che ricordiamo sono garantiti per 20 anni.
Da premiare quindi il fotovoltaico Beghelli Tetto d’Oro Beghelli per questi impianti fotovoltaici a risparmio energetico.
Con il boom del fotovoltaico in Italia la Beghelli propone quindi un’offerta da tenere in forte considerazione sfruttando quindi agevolazioni fiscali e contributi statali per il fotovoltaico.
Le cifre..
Per poter iniziare con questo progetto bisogna avere 13mila euro oppure farsi fare un finanziamento da una banca, questo pero’ si ripagherà appunto come detto sopra in poco più di sei anni con la possiblità di risparmiare sulla bolletta energetica.
Esempio di impianto fotovoltaico Beghelli
Un impianto fotovoltaico Beghelli tetto d’oro da 2,97 kWp costa circa 13.000 € e a questo punto rientreremo del nostro investimento in circa sei anni.