Incentivi fotovoltaico Beghelli: il tetto d’oro
Incentivi fotovoltaico Beghelli, scopriamo insieme i dettagli dell’iniziativa “Il tetto d’oro Beghelli”. Si tratta di un progetto che rigurda l’installazione di impianti fotovoltaici di ultima generazione. L’offerta punta sul risparmio economico che si può conseguire grazie al sistema degli incentivi previsti dal Conto Energia.
“Il Tetto d’oro Beghelli porta a casa del consumatore finale energia solare “a costo zero” attraverso formule di finanziamento agevolato” ha dichiarato Luca Beghelli, Direttore Marketing del Gruppo Beghelli, che ricorda come “l’energia elettricagenerata dall’impianto fotovoltaico permette nella maggior parte dei casi di azzerare la bolletta di casa, mentre gli incentivi statali pagano il costo dell’impianto coprendo le rate del finanziamento”.
Veniamo alle caratteristiche tecniche dell’offerta. I pannelli che possiamo installare vanno da un minimo di 2KW a 6KW. Viste le caratteristiche del Conto Energia appare come più conveniente la soluzione da 3KW. Quanto all’installazione, così come il sopralluogo, è realizzato dagli incaricati dei Beghelli Point.
Sarà la società a occuparsi anche dell’agevolazione delle pratiche burocratiche per l’accesso agli incentivi sul fotovoltaico, come la richiesta dei finanziamenti e l’allaccio alla rete. Passiamo, infine, alla questione del pagamento.
Visti gli incentivi fotovoltaico Beghelli, possiamo decidere di pagare il Tetto d’Oro in contanti oppure mediante un finanziamento. Se si preferisce la prima soluzione, il profitto della conto bolletta, sarà tradotto in una rata attiva che serve a coprire l’esborso iniziale, e forse c’è il risparmio degli interessi.
Se invece preferite il finanziamento, non abbiamo un esborso di denaro iniziale, e nelle zone di discreto irraggiamento solare, è possibile coprire le proprie esigenze elettriche a costo zero. Risparmio sulla bolletta che rappresenta una forma di guadagno tangibile.
Dopo i primi 6-9 anni il guadagno è tutto del proprietario della superfici. I pannelli sono garantiti per 20 anni ed è possibile che a funzionare per altri anni ancora.